Quantcast

Cestino di via Stelvio a Legnano pieno di escrementi di cane

A segnalare il cestino colmo di sacchetti con escrementi di cane due lettori, «sono pochissime pattumiere».

Rifiuti via Stelvio Legnano

Cestino colmo di sacchetti con escrementi di cane in via Stelvio a Legnano. Un situazione di degrado non solo per i residenti della zona, ma anche per i legnanesi di passaggio che, alla vista di numerosi sacchetti abbandonati per terra, attraversano la strada.

Questa mattina, lunedì 21 settembre, due lettori ci hanno inviato alcuni scatti dello stato di fatto. E purtroppo, non è la prima volta che i cittadini ci segnalano questo tipo disagio.

«Questa situazione si presenta sempre, ed è una cosa schifosa (scusate la parola), soprattutto in un momento di emergenza sanitaria. Questo accade in viale Gorizia angolo Stelvio. Ci sono pochissime pattumiere dedicate alle deiezioni di cani. Se per puro caso il padrone tira su la cacca alla fine di viale Stelvio deve portarla fino in via Milano davanti al parco. In ogni caso, non ho parole». [1176155]

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore