Palio di Legnano, si è dimesso il gran priore della contrada San Magno
Il passo indietro di Domenico Esposito, che era stato confermato gran priore per la settimana volta a settembre 2019, è dovuto a motivi professionali

Domenico Esposito non è più il gran priore della contrada San Magno del Palio di Legnano. Confermato nella carica per la settimana volta lo scorso settembre dall’assemblea dei contradaioli, l’ormai ex gran priore ha presentato le dimissioni al consiglio di contrada martedì 8 settembre: il passo indietro di Esposito è dovuto a motivi di carattere professionale.
«Il consiglio di contrada – sottolineano i rossobiancorossi -, a nome di tutti contradaioli, porge un sentito ringraziamento a Domenico per la disponibilità e il senso di responsabilità sempre trasmessi durante il mandato». Sarà il vice gran priore Roberto Clerici a svolgere le funzioni di gran priore in attesa delle prossime elezioni di contrada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.