Domenico Esposito confermato gran priore a S.Magno

Verrà affiancato dalla gran dama di nuova nomina, Monica Landini -  Confermati gli altri membri della Reggenza rossobiancorossa: il Capitano Giacomo Albertalli, la Castellana Emma Vizzolini

[pubblicita]      Ieri sera, 23 settembre, l’Assemblea dei contradaioli di San Magno si è riunita, come di consueto a settembre, a conclusione dell’anno paliesco appena trascorso. L’ordine del giorno prevedeva, tra gli altri, l’approvazione delle relazioni finanziaria e morale e l’elezione di Gran Priore e Gran Dama. Domenico Esposito è stato confermato Gran Priore, affiancato dalla Gran Dama di nuova nomina, Monica Landini.              

Confermati anche gli altri membri della Reggenza rossobiancorossa: il Capitano Giacomo Albertalli, la Castellana Emma Vizzolini e lo Scudiero Diego Molaschi; Matteo Magnani al ruolo di Gonfaloniere.

La Contrada è quindi pronta a ricominciare l’anno con tutta la carica necessaria a rendere questo anno memorabile!

Contrada S.Magno

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore