Quantcast

A Villa Juker la presentazione del libro di Titti Dell’Acqua

L’autrice presenterà il suo libro martedì 8 settembre alle 18.30 a Villa Jucker a Legnano intervenendo con la Professoressa Ornella Ferrario

Libro Titti Dell'Acqua

Saranno inaugurate martedì 8 settembre alle 18.30 a Villa Jucker Legnano, le Edizioni So.Le. un nuovo progetto di macro-editoria che vuole sviluppare mettere al centro l’autore che “vive” il suo libro, lo propone, lo presenta e facendo del libro uno strumento di contributo solidale.

«Non solo un progetto editoriale – spiegano i promotori – nuovo ma un vero e proprio progetto culturale che vorrà anche dare sostegno a iniziative di solidarietà sociale legate principalmente al territorio milanese».

A inaugurare le Edizioni So.Le. sarà il volume di Titti Dell’Acqua, “È tutto vero! La moda e la vita a modo mio”.
Un libro che «si legge e scorre via tutto d’un fiato» e che va ben oltre l’autobiografia. Titti Dell’Acqua, figura di spicco nel panorama della moda italiana, «ci regala così alla sua prima prova letteraria un racconto incalzante e mai noioso in cui si mescolano episodi e ricordi che sono descritti con grande leggerezza, alternando sapientemente storie di vita e storie di moda».

L’autrice presenterà il suo libro martedì 8 settembre alle 18.30 a Villa Jucker a Legnano intervenendo con Ornella Ferrario ex vice preside del Liceo Galilei di Legnano. Ingresso libero

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore