Quantcast

L’equitazione, che passione!

Io ho praticato per diversi anni ginnastica artistica , poi da quest’anno ho iniziato ad appassionarmi molto all’equitazione perche’ mi piacciono i cavalli

Lo sport e’ fin da piccoli una occupazione molto importante per i muscoli, la postura…
Ed e’ necessario praticarlo.
Io ho praticato per diversi anni ginnastica artistica , poi da quest’anno ho iniziato ad appassionarmi molto all’equitazione perche’ mi piacciono i cavalli.
L’equitazione e’ uno sport che mi entusiasma molto e ti porta ad avere un legame bellissimo con gli animali, in particolar modo con i cavalli.
E’ uno sport per il quale bisogna essere anche eleganti.
Si divide in diverse specialita’:salto ostacoli,dressage,cross country ed endurance.
Adesso sono ancora una ragazza ,ma mi sono ripromessa che da grande dovro’ continuare questo sport che mi appassiona molto,soprattutto perche’ sono a contatto con gli animali.
In questo momento mi manca molto il contatto con il mio cavallo e non vedo l’ora di riprendere.
consiglio a tutti di praticare uno sport, quando si potra’ tornare  a farlo, e di appassionarsi ad uno come io mi sono appassionata a questo

Gaia Mattuzzi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore