Quantcast

Abbandona rifiuti dell’autofficina in un parcheggio a Nerviano: denunciato dalla Polizia Locale

A scoprire il meccanico è stata la Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano che ha concluso oggi, sabato 3 maggio, le indagini iniziate lo scorso aprile 

Polizia locale Pogliano Nerviano

Denunciato a piede libero il titolare di un’autofficina di Nerviano per abbandono incontrollato di rifiuti derivanti da attività d’impresa. A scoprire il meccanico è stata la Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano che ha concluso oggi, sabato 3 maggio, le indagini iniziate lo scorso aprile quando sette sacchi contenenti materiali riconducibili a lavorazioni meccaniche sono stati abbandonati in un posteggio nella galleria commerciale di via Antonio Canova.

Le verifiche sono state avviate dopo la segnalazione del titolare dell’area commerciale, il quale ha sporto denuncia. Attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a risalire al veicolo coinvolto e, successivamente, all’identità del conducente: si trattava proprio del titolare dell’autofficina, che è stato quindi identificato tramite i fotogrammi dei filmati e denunciato per illecito ambientale. All’interno dei sacchi abbandonati sono stati trovati bulloni, scatole e barattoli di olio vuoti, tutti rifiuti provenienti dall’attività meccanica.

di
Pubblicato il 03 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore