Quantcast

Da martedì 17 ottobre in distribuzione a Canegrate i nuovi mastelli per la raccolta della carta

Nei condomini con più di cinque unità abitative per il conferimento della carta si continueranno ad usare i contenitori bianchi già in dotazione

piattaforma ecologica canegrate

Per gli immobili fino a cinque utenze e le aziende di piccole dimensioni da martedì 17 ottobre sono in distribuzione a Canegrate alla piattaforma ecologica di via Cavalese i nuovi contenitori bianchi da 40 litri per il conferimento della carta a partire dal 2 novembre.

Per poterli ritirare occorre presentarsi con la CRS – CNS (tessera sanitaria) della persona a cui è intestata la Tari. É possibile ritirare il contenitore per conto di terzi purché muniti di CRS del titolare.

Gli utenti con il cognome che inizia con le lettere dalla A alla M potranno ritirare i nuovi mastelli da martedì 17 a sabato 21 ottobre dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18 e domenica 22 ottobre dalle 8.30 alle 12. Gli utenti con il cognome che inizia con le lettere dalla N alla Z, invece, potranno procedere al ritiro da martedì 24 a sabato 28 ottobre dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18 e domenica 29 ottobre dalle 8.30 alle 12.

Nei condomini con più di cinque unità abitative per il conferimento della carta si continueranno ad usare i contenitori bianchi carrellati già in dotazione. I cittadini che non hanno ricevuto i sacchi ed il calendario di raccolta differenziata 2024 direttamente a casa o non sono riusciti a ritirarli in municipio sabato 30 settembre e sabato 7 ottobre avranno la possibilità di recuperarli in piattaforma ecologica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore