Quantcast

Chiusa per tre giorni la piattaforma rifiuti di Canegrate: giovedì 17 aperta anche peri cittadini

Le utenze domestiche potranno accedere alla piattaforma rifiuti solo ed esclusivamente con autovetture e non con furgoni

piattaforma ecologica canegrate

Tre giorni consecutivi di chiusura per la piattaforma rifiuti di via Cavalese a Canegrate, che rimarrà chiusa lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 agosto: il lunedì è infatti il tradizionale giorno di chiusura, martedì 15 è Ferragosto e mercoledì 16 sarà la festa di San Rocco, patrono del comune.

Per sopperire a queste giornate di inattività, giovedì 17 agosto l’impianto sarà aperto non solo per le utenze “non domestiche”, che già di norma hanno l’accesso nella giornata del giovedì, ma in via del tutto eccezionale anche per le utenze domestiche, ossia per i privati cittadini. Questi utenti, però, potranno accedere solo ed esclusivamente con autovetture e non con furgoni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore