Quantcast

Incidente a San Giorgio su Legnano, ciclista incastrato sotto l’auto

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118: l'ambulanza della Croce Rossa di Legnano con l'automedica. Con loro anche i Vigili del Fuoco di Legnano

incidente a San Giorgio su Legnano

Un ciclista di 17 anni è stato investito in via Legnano a an Giorgio su Legnano. L’incidente è accaduto questa sera, venerdì 21 luglio. E il ragazzo è rimasto incastrato con una gamba sotto l’auto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118: l’ambulanza della Croce Rossa di Legnano con l’automedica. Con loro anche i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno aiutato nelle operazione di soccorso. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno alzato la vettura così che l’arto del 17enne venisse liberato. 

Seppur dolorante, il ragazzo è rimasto cosciente ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano. L’incidente è stato rilevato dai arabinieri della Compagnia di Legnano che durante le operazioni hanno gestito la viabilità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore