Quantcast

A Parabiago arriva “La Maratona della Musica”, candidature aperte fino all’8 giugno

Parabiago mette il palcoscenico di Villa Corvini a disposizione di giovani cantanti, musicisti e band con "La Maratona della Musica"

Concerti Eventi - microfono

A Parabiago arriva “La Maratona della Musica”, iniziativa promossa dall’amministrazione comunale per dare vita ad un evento in cui i giovani diventano protagonisti attraverso la musica e l’intrattenimento. L’appuntamento è per il prossimo 21 luglio al Parco di Villa Corvini, quando musicisti e cantanti inizieranno a salire il palcoscenico intorno alle 16.

Giovane cantanti, musicisti e band potranno candidarsi alle pre-selezioni in corso presentando le proprie proposte e scrivendo alla mail ufficio.stampa@comune.parabiago.mi.it. Per il percorso di pre-selezione, il Comune si avvale della collaborazione della casa discografica “Roba da Matti” che raccoglierà i nominativi, sceglierà i partecipanti e darà indicazioni in merito all’organizzazione. Le candidature dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre l’8 giugno. Durante la giornata del 21 luglio le proposte scelte si esibiranno nel centro città ininterrottamente per tutto il pomeriggio.

La mail di candidatura dovrà contenere una breve presentazione (etá, provenienza, genere musicale), l’indicazione se si è professionisti del settore o esordienti e link con esempi di proposte musicali per visione. Una volta pre-selezionati, occorrerà preparare per la casa discografica una breve descrizione dell’artista nella vita di tutti i giorni  sia in forma scritta che come filmato di non oltre 30 secondi per i social, testi e titoli dei due brani prescelti per il live del 21 luglio, etá, provenienza, genere musicale, scheda tecnica, l’indicazione se si è professionisti del settore o esordienti e foto in HD.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore