Quantcast

“Cent’anni di fede e di storia”, il libro sul secolo di vita della chiesa San Vittore Martire di Villa Cortese

Il libro verrà presentato alle 21 di giovedì 24 novembre nella Sala Consiliare villacortesina. In concomitanza ci sarà anche una mostra con tutti i lavori dei piccoli villacortesini

Chiesa San Vittore Martire Villa Cortese

“Cent’anni di fede e di storia”, è il libro dedicato al centenario della chiesa parrocchiale San Vittore Martire di Villa Cortese. Pubblicazione che verrà presentata alle 21 di giovedì 24 novembre nella Sala Consiliare villacortesina.

Durante la serata, aperta al pubblio, interverrà il gruppo di lavoro che partecipato alla stesura del libro. Nel contempo sarà inaugurata la mostra con i lavori dedicati alla chiesa realizzati dai bambini della scuola materna, elementare e media. Esposizione che resterà visitabile sino a domenica 27 novembre.

Di seguito la locandina informativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore