Quantcast

Aggredisce la madre 76enne e prende a calci e pugni i carabinieri: arrestato 52enne a Vanzago

L’intervento è scattato a seguito della segnalazione di un vicino di casa che ha sentito le urla provenire dall’abitazione

uomo violento

Aggredisce la madre 76enne e, all’arrivo dei carabinieri, si scaglia anche contro i militari prendendoli a calci e pugni. È quanto accaduto martedì 22 settembre a Vanzago, dove un uomo di 52 anni, italiano e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Legnano. L’intervento è scattato a seguito della segnalazione di un vicino di casa che ha sentito le urla provenire dall’abitazione. Secondo quanto ricostruito, tra i due era in corso un violento litigio e l’uomo, che si trovava in stato di ebbrezza, avrebbe aggredito il genitore. L’uomo è un pregiudicato senza un’occupazione e da tempo abita con la madre. Purtroppo secondo quanto appurato dai militari non si tratterebbe di un episodio isolato.  

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di ottobre

di
Pubblicato il 23 Settembre 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore