Quantcast

Super giornata a Pavia per la Nervianese nella prova regionale di Specialità

Il risultato più importante arriva da Chiara Rebasti e Fabiola Sutera che nella coppia palla e nastro vincono la gara e ottengono il titolo di campionesse regionali

Super giornata a Pavia per la Nervianese nella prova regionale di Specialità

Super giornata a Pavia, sede della seconda prova Regionale del Campionato di Specialità. La Nervianese porta a casa un bottino di tutto rispetto: 2 titoli regionali con ammissione diretta al Campionato Italiano di Catania, 1 argento, 3 bronzi e ben 6 ammissioni al campionato di Zona Tecnica.

Galleria fotografica

Super giornata a Pavia per la Nervianese nella prova regionale di Specialità 4 di 5

Il risultato più importante arriva da Chiara Rebasti e Fabiola Sutera che nella coppia palla e nastro vincono la gara e ottengono il titolo di campionesse regionali e l’ammissione al campionato Italiano senza passare dalla finale di Zona Tecnica riservato alle prime classificate di ogni specialità.

Anche Chiara Rebasti bissa il successo del 2021 e per il secondo anno di seguito vince il titolo di campionessa regionale alle clavette Senior e anche per lei passaggio diretto a Campionato Italiano. Fabiola Sutera alla palla Senior ottiene il bronzo regionale e il passaggio alla zona tecnica di Cantalupa del prossimo 16 ottobre. Stesso risultato per Giulia Ottolini in forza alla Nervianese per il 2022 che ottiene il passaggio a clavette e nastro senior.

Nelle Junior oro per Valentina Fabiano alle clavette e passaggio alla fase interregionale del prossimo ottobre. Peccato per il mancato passaggio alla palla che era nelle sue possibilità. Passaggio centrato anche per Martina Negri  sia con clavette che con il nastro che oggi riesce a mantenere il 5 posto regionale in questa specialità e che migliora ad ogni gara.

Bravissime anche Ludovica Conte nelle junior 3, Gaia Borsani  nelle Junior 1 e Schiavi Federica nelle Senior che si sono fatte tanta esperienza nel campionato Gold. Un grande giornata per la Nervianese che ha dimostrato di esserci nelle gare che contano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Super giornata a Pavia per la Nervianese nella prova regionale di Specialità 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore