Quantcast

“Perfect Day” sullo schermo gonfiabile di Cinegrate 2022

Alle 21.15 di mercoledì 13 luglio, nel verde del parco di via Garibaldi 114a, sarà quindi possibile vedere il film del regista Fernando León de Aranoa

Cinegrate Perfect day

“Perfect Day” al Parco Baggina. È questo il film che sarà proiettato per al terzo appuntamento della rassegna cinematografica estiva “Cinegrate 2022”. Evento gratuito che ha esordito nel bosco delle Cascinette. Alle 21.15 di mercoledì 13 luglio, nel verde del parco di via Garibaldi 114a, sarà quindi possibile vedere il film del regista Fernando León de Aranoa. 

Sullo schermo appariranno Benicio Del Toro, Tim Robbins e Olga Kurylenko. Come ogni anno gli spettacoli saranno annunciati all’ultimo momento. Il programma di eventi all’aperto, che vede il patrocinio del Comune di Canegrate, tornerà ancora tra le lucciole del bosco delle Cascinette.

Cinegrate 2022 sbarca a Canegrate, dieci gli appuntamenti cinematografici

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore