Quantcast

A Bollate torna il Cinema in cuffia, sei gli appuntamenti

Previsti sei spettacoli per grandi e bambini. I film saranno proiettati in piazza Resistenza, il mercoledì e venerdì davanti a La Bolla Teatro

bollate cinema

Torna anche quest’anno il “Cinema in cuffia”. La rassegna cinematografica di Bollate, che inizierà mercoledì 29 giugno, prevede sei appuntamenti. Sei spettacoli per grandi e bambini che saranno proiettati in piazza Resistenza, il mercoledì e venerdì davanti a La Bolla Teatro.

I titoli in cartellone sono suddivisi in due sezioni: la prima è per adulti e prevede mercoledì 29 giugno “Un divano a Tunisi”. A seguire mercoledì 6 luglio “Non ci resta che vincere” e mercoledì 13 luglio “Io, lui, lei e l’asino”. L’altra sezione è per i bambini: sabato 1 luglio ci sarà “AINBO spirito dell’Amazzonia”, sabato 8 luglio “EARWIG la strega” e, infine, sabato 15 luglio “Il lupo e il leone”.

Le proiezioni inizieranno alle 21.30; le cuffie per l’ascolto verranno consegnate al momento. Segnaliamo, per chi è interessato che a Legnano è iniziata la stagione del Cinema all’aperto della storica Sala Ratti. 

Di seguito la locandina della rassegna di Bollate

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore