Quantcast

Cinegrate 2022 sbarca a Canegrate, dieci gli appuntamenti cinematografici

La serie di appuntamenti con il cinema sotto le stelle a Canegrate inizierà mercoledì 29 giugno con il film "E noi come stronzi rimanemmo a guardare" del 2021 diretto da Pif

bollate cinema

Con dieci serate torna la rassegna estiva “Cinegrate”. La serie di appuntamenti con il cinema sotto le stelle a Canegrate inizierà mercoledì 29 giugno con il film “E noi come stronzi rimanemmo a guardare” del 2021 diretto da Pif. 

La rassegna quest’anno non sarà itinerante, come gli scorsi anni, ma si terrà in due location caratteristiche di Canegrate: la contrada Baggina e il bosco delle Cascinette. Suggestiva area verde quest’ultima dove si svolgerà le prima serata. Come da tradizioni i titoli che verranno proiettati verranno annunciati all’ultimo minuto per «mantenere la suspense». In generale tutti i film scelti risultano usciti di recente.

La rassegna , che vede il contributo oneroso del Comune, è stata organizzata con la collaborazione dell’associazione “Spaesati” e della giovanissima realtà “Ül “Caminett’ Social Cafè” (che gestisce l’area del bosco delle Cascinette). Grazie al contributo erogato dall’amministrazione Modica gli organizzatori della rassegna Cinegrate sono riusciti ad acquistare uno schermo gonfiabile che verrà per l’appunto inaugurato con il film di Pif.

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore