Quantcast

Vaccinazioni anti-Covid, salgono a 40 le linee vaccinali all’hub di MalpensaFiere

Il potenziamento dell'hub si aggiunge all'ampliamento dell'orario di attività del centro vaccinale all'Ospedale di Abbiategrasso e alla riapertura di quello di Cerro Maggiore

inaugurazione centro vaccinale vaccino covid malpensafiere

Salgono a 40 le linee vaccinali all’hub di MalpensaFiere: da lunedì 6 dicembre l’ASST Valle Olona amplierà la capacità ricettiva del centro per le vaccinazioni anti-Covid aggiungendo alle dieci linee attuali della Sala Caproni altre 30 linee negli spazi che erano stati utilizzati per la campagna massiva dei mesi scorsi.

Il potenziamento dell’hub di Busto Arsizio va di pari passo con l’ampliamento dell’orario di attività del centro vaccinale all’Ospedale Cantù di Abbiategrasso, che a partire da mercoledì 1 dicembre metterà così a disposizione dei cittadini una finestra di tempo più larga per l’accesso al servizio e un maggior numero di slot per gli appuntamenti per sottoporsi alla vaccinazione.

Da domani, sabato 4 dicembre, riaprirà inoltre l’hub al MoveIn di Cerro Maggiore e sarà attivato nei weekend un ulteriore polo vaccinale al nuovo Ospedale di Legnano. Resteranno comunque attivi i centri già attivi agli Ospedali di Cuggiono e Magenta, con un sensibile incremento degli appuntamenti disponibili sia per i cittadini che devono sottoporsi alla dose “booster”, per la quale nei giorni scorsi le prenotazioni sono state aperte a tutti gli over 18 che hanno ricevuto la seconda dose almeno cinque mesi fa, sia per chi finora non ha aderito alla campagna vaccinale e dovesse cambiare idea.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore