Quantcast

Riapre il centro vaccinale al Move In di Cerro Maggiore, primi slot già nei prossimi giorni

vaccini hub cerro maggiore

Riapre i battenti il centro vaccinale inaugurato a marzo al Move In di Cerro Maggiore e rimasto operativo fino al 10 ottobre scorso. L’hub, che in poco più di sei mesi di attività è arrivato alla cifra record di 159mila dosi di vaccino anti-Covid inoculate, tornerà operativo già nei prossimi giorni: da oggi, mercoledì 24 novembre, il portale per la prenotazione dell’appuntamento per la vaccinazione ha infatti ripreso a mostrare tra le location disponibili anche quella del parco commerciale di Cerro Maggiore e i primi slot sono disponibili già a stretto giro di posta, a partire da sabato 4 novembre.

Partito quasi in sordina con circa 200 dosi somministrate al giorno e con i problemi legati alla piattaforma Aria per le prenotazioni ancora da risolvere, l’hub di via Turati in estate è arrivato a garantire una media di 1.300 inoculazioni quotidiane grazie all’intenso lavoro del personale – che ha beneficiato anche del contributo di molti esterni (58 medici tra cui specializzandi e volontari e cinque infermieri) – e delle associazioni che si sono messe a disposizione della campagna vaccinale.

La riapertura dell’hub di Cerro Maggiore garantirà una soluzione “a portata di mano” sia per i cittadini del Legnanese che ancora non hanno aderito alla campagna vaccinale, sia per chi deve sottoporsi alla somministrazione della dose booster, per la quale dal 1° dicembre le prenotazione saranno aperte a tutti gli over 18.

Via libera al Super Green Pass, entra in vigore dal 6 dicembre

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore