Quantcast

Incidente a Nerviano, 78enne investita mentre attraversava la strada

L'incidente è accaduto alle 9 di questa mattina, lunedì 20 settembre, in via Leopardi. Niente di grave per la donna investita

Croce Rossa di Legnano

Spavento per una donna di 78 anni investita da un’auto a Nerviano. L’incidente è accaduto alle 9 di questa mattina, lunedì 20 settembre, in via Leopardi.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna, è stata urtata da una vettura, mentre stava attraversando la strada. A portare le prime cure è stata la Croce Rossa di Legnano con l’automedica in sede all’ospedale di Legnano. La 78enne, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in codice verde al Pronto soccorso di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore