Quantcast

Torna il Sound Tracks Festival, si parte il 27 agosto a Nerviano con i Betta Blues Society

Il festival si concluderà a Cerro Maggiore il 17 settembre con Slick Steve & the Gangsters

Generica 2020

Torna il Sound Tracks Festival. Si parte il 27 agosto a Nerviano.

Alle 21.00, nel Chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani, si esibiranno i Betta Blues Society guidati dalla splendida voce della grintosa front-woman Elisabetta Maulo, si sono sempre distinti per la loro passione per il blues delle origini con brani originali e con strumenti acustici tipici del genere (dobro, ukulele, contrabbasso, percussioni). Dopo tre dischi e la condivisione di palco con artisti come Lynyrd Skynyrd, Carmen Consoli, Alex Britti, Samba Touré, Raphael Gualazzi, arriva la svolta elettrica con l’album Different Stories: dobro elettrico, valvole e batteria prendono il posto della washboard e della chitarra acustica. In nove brani originali e una cover confermano la forma canzone, ma con un sound più elettrico vicino al blues, al rock e al folk. Ingresso gratuito su prenotazione

Venerdì 10 settembre ritorna il Sound Tracks Festival fa tappa a Canegrate.

I protagonisti del concerto che si terrà a Canegrate venerdì 10 settembre, alle ore 21, presso la Contrada Baggina, via Garibaldi 114, saranno Cek & The Stompers. Ingresso gratuito con prenotazione.

Il festival si concluderà a Cerro Maggiore il 17 settembre con Slick Steve & the Gangsters.

Accesso consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde (green pass).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore