Quantcast

Picchia la madre e aggredisce i militari, 32enne di Cerro Maggiore arrestato

Un 32enne italiano, nullafacente, pregiudicato, tossicodipendente, è stato arrestato a Cerro Maggiore per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

carabinieri - Legnano Rho

Un 32enne italiano, nullafacente, pregiudicato, tossicodipendente, è stato arrestato a Cerro Maggiore per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il fermo è scattato alle 20 di venerdì 19 febbraio ed è stato effettuato dai carabinieri della Stazione cerrese.

I militari sono intervenuti su richiesta della madre dell’arrestato, una 58enne italiana. La vittima ha raccontato che il figlio ubriaco, al culmine dell’ennesima accesa discussione causata dal suo stato di ebrezza alcolica, aveva iniziato ad avere un atteggiamento violento nei suoi confronti e l’aveva colpita con uno schiaffo. Un episodio violento accaduto alla presenza del fratello più giovane anch’egli assuntore di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Una situazione famigliare difficile già nota ai militari. La donna, all’arrivo della pattuglia, è stata trovata spaventata in strada. Il 32enne, invece, si trovava nel proprio letto, dove stava fingendo di essersi addormentato. L’uomo a questo punto ha tentato di aggredire nuovamente la madre. I carabinieri sono stati a loro volta spintonati finché, dopo una breve colluttazione, nel corso della quale nessuno è rimasto ferito, sono riusciti a bloccarlo e condurlo successivamente negli uffici della Stazione.

di
Pubblicato il 20 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore