Quantcast

Parabiago, la piattaforma ecologica di via Resegone torna a pieno servizio

Terminati i lavori per la messa in sicurezza dell'area per lo stoccaggio dei rifiuti urbani pericolosi, transennata dopo l'incendio della scorsa estate

piattaforma ecologica parabiago

Da venerdì 12 febbraio la piattaforma ecologica di via Resegone a Parabiago torna a pieno servizio: anche l’area dedicata allo stoccaggio dei rifiuti urbani pericolosi, transennata per mesi per consentirne il ripristino dopo l’incendio dello scorso cinque luglio, tornerà infatti agibile dopo i lavori di sistemazione.

L’intervento per la messa in sicurezza dell’area era iniziato ad ottobre. Da allora i parabiaghesi che avevano necessità di conferire rifiuti come vernici, cartucce per stampanti, oli minerali e vegetali, pile, batterie, elettrodomestici, etc. venivano dirottati sull’impianto di via Volturno, che in questi mesi ha sopperito, appunto, alla parziale inagibilità dell’altro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore