Piattaforma rifiuti a Parabiago, agibile solo parzialmente dopo l’incendio

Chi nei prossimi giorni avrà necessità di recarsi in piattaforma per conferire i rifiuti rientranti nella categoria Rup, potrà farlo utilizzando l’impianto di via Volturno

Generico 2018

A causa dell’incendio divampato nella serata di ieri, domenica 5 luglio, all’interno della piattaforma rifiuti di via Resegone, a Parabiago, da oggi l’impianto risulta agibile solo parzialmente.

Incendio alla discarica di Parabiago, intervengono i vigili del fuoco

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno, infatti, transennato l’area interessata dalle fiamme (ossia quella destinata al deposito dei R.U.P- Rifiuti Urbani Pericolosi), impedendone l’accesso, sino a che non saranno espletate tutte le procedure per il ripristino della sicurezza e dell’agibilità. Il resto dell’impianto resta, comunque, aperto al pubblico.

Chi nei prossimi giorni avrà necessità di recarsi in piattaforma per conferire i rifiuti rientranti nella categoria Rup (vernici, colle, toner, cartucce per stampanti, bombolette spray, solventi chimici di uso domestico come la trielina, etc.), potrà farlo utilizzando l’impianto di via Volturno, aperto negli stessi giorni e orari di quello di via Resegone:
martedì, giovedì, venerdì e sabato – dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00
domenica – dalle 10.00 alle 12.00
lunedì – chiuso

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore