Quantcast

#ioapro1501, in una pizzeria ad Arconate 10 avventori

Nel locale i carabinieri hanno trovato 10 avventori intenti a bere seduti ai tavoli, privi dei previsti dispositivi di protezione individuale

carabinieri controlli 2021

I titolari di una pizzeria di Arconate aderiscono all’iniziativa #ioapro1501 e vengono “visitati” dai carabinieri della della Compagnia di Legnano intervenuti con i colleghi della Stazione di Busto Garolfo. Il controllo, finito con la sanzione dei due proprietari entrambi italiani, è stato effettuato la sera di venerdì 15 gennaio.

Nel locale sono stati trovati 10 avventori intenti a bere seduti ai tavoli, privi dei previsti dispositivi di protezione individuale.

Questo servizio di controllo rientra in una più ampia attività svolta dai militari del Provinciale di Milano che durante il fine settimana hanno monitorato il territorio e “punito” coloro che hanno trasgredito le regole anti contagio. Basti pensare che ad Arese sono stati multati più di 30 ragazzini, 27 dei quali si erano trovati a giocare tutti insieme nel box di una casa. In generale i militari hanno controllato complessivamente 214 persone sanzionandone 68, hanno inoltre eseguito accertamenti in 5 esercizi commerciali, sanzionando i 6 titolari ai sensi dell’art.4 c.1 D.L.19/2020. Nei confronti di 4 di queste attività è stata applicata la chiusura provvisoria di 5 giorni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore