Quantcast

San Giorgio, al via i pre-tesseramento Pro Loco per il 2021

La Pro Loco di San Giorgio su Legnano, rinata a fine 2019 dopo uno stop di diversi anni, dà il via ai pre-tesseramenti per il 2021

pro loco san giorgio su legnano

Al via a San Giorgio i pre-tesseramenti Pro Loco per il 2021. Chi fosse interessato a diventare socio entrando così a far parte dell’associazione di via Mella o a regalarla ad un amico, può richiedere la tessera inviando una mail a prolocosangiorgio@libero.it.

«Essere soci e sostenere la Pro Loco significa permettere all’associazione di creare eventi sempre più grandi e coinvolgenti – spiegano dalla Pro Loco -, significa essere parte di un gruppo e quando e se si vuole diventare parte attiva per rendere San Giorgio su Legnano sempre più viva».

L’associazione è tornata ad animare San Giorgio con le sue iniziative a fine 2019 dopo diversi anni di inattività e nei mesi scorsi, nonostante l’emergenza sanitaria, ha tenuto compagnia ai cittadini tra iniziative social e di piazza. Rinato grazie all’idea di un gruppo di volontari, il progetto ha inteso portare un clima di novità nella comunità sangiorgese e in pochi mesi ha già catturato l’attenzione del paese con iniziative come la serata dedicata al campionissimo Ugo Colombo e l’edizione speciale del Mercato Contadino di settembre tra trattori, pony e carrozze, oltre ad aver organizzato gite virtuali e giornate di festa social nei mesi del lockdown primaverile.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore