Quantcast

Rete idrica a Nerviano, intervento da oltre 500 mila euro per il rinnovo

L'inizio di ottobre segna a Nerviano l'inizio dell'intervento da oltre 500 mila euro per la sostituzione della rete idrica in alcune vie del Comune.

Generiche

Con l’inizio di ottobre si avvierà a Nerviano l’intervento da oltre 500 mila euro per la sostituzione della rete idrica in alcune vie del Comune.

Nelle scorse settimane, con una delibera di giunta, è stato approvato il progetto esecutivo di Cap Holding per il rinnovo della rete idrica nelle vie Mariani, Indipendenza e Roma. «Stiamo parlando di un intervento di circa 510mila euro – spiega il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi -, che interesserà due vie importanti di S.Ilario ed una centralissima del capoluogo e che permetterà il totale ammodernamento della rete idrica»

Si partirà dal mese di ottobre con l’intervento nelle vie della frazione, per proseguire poi all’inizio dell’anno prossimo con la via del Capoluogo. «Entro il mese di giugno – precisa il sindaco Cozzi – è previsto il termine dei lavori, con l’asfaltatura delle tre vie oggetto dell’intervento».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore