Quantcast

La “macchina dei sogni” tornerà a Canegrate sabato 18 luglio

L'appuntamento con la rassegna "Scendi giù c'è Cinegrate" è fissato per le 21.15 al campo sportivo di via Terni. Il tema della serata è a sorpresa.

eventi canegrate

La “macchina dei sogni” torna sabato 18 luglio al campo sportivo di via Terni di Canegrate.

L’appuntamento con la rassegna “Scendi giù c’è Cinegrate” è fissato per le 21.15. Il tema della serata, si sà… è a sorpresa, ma alcuni indizi sono stati nascosti, dagli organizzatori, nella locandina (pubblicata a lato).

Il curioso ciclo di eventi è stato avviato sabato scorso in piazza Unità d’Italia alla presenza di numerosi canegratesi. «Speriamo di registrare lo stesso successo – commentano gli organizzatori -. Non mancate».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore