Quantcast

Al circolo Galileo il tributo a Francesco Guccini

Per il secondo appuntamento di venerdì 17 luglio il circolo Vercesi di Canegrate ha scelto di celebrare un cantautore che ha da poco compiuto 80 anni: Francesco Guccini.

\"Guccini e dintorni\"  Roberto Antonini duo acustico

Per il secondo appuntamento di venerdì 17 luglio il circolo Galileo di Canegrate ha scelto di celebrare un cantautore che ha da poco compiuto 80 anni: Francesco Guccini.

Il concerto avrà inizio alle 21.30 con Nicola Gallo, polistrumentista e cantante sul palco. Nicola ha alle spalle una lunga carriera musicale e diversi progetti all’attivo. Sul palco del Circolo Galileo porterà alcune delle canzoni di Francesco Guccini, artista che ama e interpreta da più anni con il suo progetto Statale 17.

Gli organizzatori ricordano che in seguito all’emergenza COVID 19 e alle nuove disposizioni delle autorità per lo svolgimento di eventi pubblici, il Circolo Galileo potrà contare su un numero limitato di posti a sedere. La Prenotazione è quindi fortemente consigliata.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore