Quantcast

Centro estivo: accolte tutte le domande al SanGio Camp

Lunedì 8 giugno partono le iscrizioni al centro estivo per l'Infanzia gestito dal Comune in collaborazione con La Spiga.

centro estivo

Accolte tutte le domande d’iscrizione al SanGio Camp aperto sia ai  sangiorgesi che ai canegratesi sa sei ai quattordici anni. E lunedì 8 giugno partono le iscrizioni al Centro Estivo per l’Infanzia, in collaborazione con La Spiga.

In questi giorni, inoltre, è stato definito il programma per il campus estivo “Intensity Elite Cheer and Dance” che si terrà dal 29 giugno al 31 luglio nei Giardini Baggina.

Il Comune gestirà solo il Centro estivo per l’infanzia alla scuola “Rodari”, previsto dal 15 giugno fino al 31 luglio (sette settimane) per un massimo di quaranta bambini.

Nel contempo è stato sottoscritto un accordo con il Comune di San Giorgio: i cittadini dei due comuni hanno una riserva di 60 posti al Sangio Camp che si svolgerà dal 15 giugno al 7 agosto (otto settimane). L’amministrazione Colombo cercherà di venire incontro alle famiglie dando un contributo di 50 euro ogni settimana di frequenza per un massimo di sei settimane (la metà nel caso di part-time) per i piccoli canegratesi iscritti ai centri estivi patrocinati. Il contributo non è cumulabile ad eventuali contributi statali (bonus), viene assegnato al 50% nel caso di part-time.

di
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore