Quantcast

Asfaltature, 28 strade interessate dal bando da 700mila euro

Più di quattro, i chilometri di asfalto che saranno riportati a nuova vita a partire da settembre. Chiusa la gara per sistemare la via Primo Maggio.

lavori- cartelli generica

Ventotto le strade di San Vittore Olona che saranno rinnovate attraverso la gara d’appalto da 700 mila euro, che sarà avviata nei prossimi giorni. Più di quattro, i chilometri di asfalto che saranno riportati a nuova vita eliminando buche e crepe.

Nello specifico saranno quattro i posteggi interessati dall’importante opera: quello di via Alfieri, Manzoni, Fornasone (angolo Grandi) e Pavese. Nel lungo elenco c’è la via Puccini, Tazzoli, Ungaretti, Minzoni, Fratelli Bandiera e Turati. Nell’opera di riasfaltatura non manca anche il tratto della via Barlocco ponte Canegrate e l’usurata via XXIV Maggio dove c’è la scuola media Leopardi.

L’appalto definito, dall’assessore alle Opere Pubbliche Andrea Pessina, «pressoché unico per il Comune di San Vittore Olona», prenderà il via per settembre. E i lavori dovranno terminare entro 150 giorni consecutivi.

Nel contempo il Comune sanvittorese ha chiuso la gara per sistemare la pavimentazione dell’ammalorata via Primo Maggio. In questo caso, l’intervento dovrà terminare per il mese di agosto.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore