Quantcast

Chiusure e deviazioni su A8 e A9 per manutenzione della segnaletica: ecco gli aggiornamenti

Le chiusure includono lo svincolo di Lainate Arese sulla A8 e lo svincolo di Saronno sulla A9. Chiuso anche lo svincolo di Legnano sulla A8. Le date e gli orari delle chiusure sono specificati per ogni tratta così come le possibili alternative

lavori autostrada notte

Sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione della segnaletica verticale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
dalle 21:00 di giovedì 4 alle 5:00 di venerdì 5 aprile, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso lo svincolo di Lainate Arese, in uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa si consiglia di uscire a Legnano o a Origgio ovest, sulla stessa A8 o anche allo svincolo di Uboldo, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso; dalle 21:00 di venerdì 5 alle 5:00 di sabato 6 aprile, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, in modalità alternata, sarà chiuso lo svincolo di Saronno, in entrata e in uscita.

In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:
Turate, al km 19+000;
Uboldo, al km 13+900;
Origgio, al km 14+350;
sarà chiuso lo svincolo di Turate, in entrata e in uscita.

In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:
Saronno, al km 15+700 o Lomazzo nord, al km 25+400;  sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo sud, in entrata verso Lainate e in uscita per chi proviene da Lainate.

In alternativa si consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:
in entrata verso Lainate: Turate;
in uscita per chi proviene da Lainate: Lomazzo nord;
sarà chiuso lo svincolo di Lomazzo nord, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare Lomazzo sud o Fino Mornasco.
Si precisa che le suddette chiusure di Saronno, Turate, Lomazzo sud e Lomazzo nord verranno effettuate nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile, in modalità alternata.

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, sarà chiusa lo svincolo di Legnano, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 21:00 di mercoledì 3 alle 5:00 di giovedì 4 aprile, sarà chiuso in uscita per chi proviene da Milano.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, al km 18+000; dalle 21:00 di giovedì 4 alle 5:00 di venerdì 5 aprile, sarà chiuso in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, al km 18+000.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore