Quantcast

Musica e pattinaggio in centro a Legnano, al via gli eventi “A tutto Natale”

Il programma delle iniziative natalizie organizzate dal Comune è iniziato con l'inaugurazione della pista di pattinaggio e i concerti della scuola Jubilate in corso Magenta a Legnano

Legnano Natale

“A tutto Natale” ha preso il via con l’inaugurazione della pista di pattinaggio e i concerti della scuola Jubilate in corso Magenta a Legnano. Il centro cittadino, illuminato e decorato a festa, questo sabato 4 dicembre è stato letteralmente preso d’assalto da cittadini in cerca di affari per i regali da mettere sotto l’albero. Ad aprire le porte all’insegna della cultura, in questo primo weekend natalizio, è stato anche Palazzo Leone da Perego dove da oggi sino al 27 marzo 2022 sarà possibile visitare la mostra “Il Mondo in trasformazione – da Previati a Sironi”.

Galleria fotografica

Al via gli eventi natalizi a Legnano 4 di 12

Le iniziative che si sono svolte nel pomeriggio hanno segnato il via ufficiale degli appuntamenti che invaderanno sia il centro che le periferie. La Ztl è stata presidiata dalla Polizia Locale di Legnano che ha posizionato alcuni cartelli che invitano ad indossare la mascherina e rispettare il distanziamento com’è prescritto nell’ordinanza firmata in questi giorni dal sindaco Lorenzo Radice.

Ricordiamo che domenica 5 dicembre ci sarà il mercato di “Forte dei Marmi” con animazione per bambini e pive di Natale in via XXIX Maggio. Nel contempo in via XXV Aprile si troverà “Arti& Saporti di Nord Ovest” a cura di Contrada S. Ambrogio.

Sul ghiaccio o al museo, ecco gli eventi del 4 e 5 dicembre a Legnano e nell’Alto Milanese

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al via gli eventi natalizi a Legnano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore