Violento incidente in Valganna, gravi condizioni per due uomini
Lo scontro attorno alle due di notte, all'altezza di una curva sulla strada statale 233, all’incirca 1 km dopo il centro abitato di Ganna in direzione Varese.

Violento incidente frontale in Valganna, due persone finiscono gravi in Ospedale. Lo scontro, come riporta Varesenews, è stato rilevato all'altezza di una curva sulla strada statale 233, all’incirca 1 km dopo il centro abitato di Ganna in direzione Varese. Il grave incidente è accaduto intorno questa notte, 31 gennaio, in Valganna, intorno all’1.50
[pubblicita] A rimanere coinvolti tre persone una donna di circa 36 anni che ha riscontrato trauma cranio ed èstata condotta in codice giallo al Pronto soccorso di Varese. Situazione più grave per gli altri due uomini di 30 e 29 anni. Il primo residente a Bedero Valcuvia, è stato condotto in codice rosso al Circolo di Varese, mentre il 29enne è andato in arresto cardiocircolatorio ed è stato anch'egli condotto al Circolo di Varese in codice rosso. Il ragazzo è stato trasportato con l'elisoccorso.
I Vigili del Fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli. Utilizzando cesoie/divaricatore sono riusciti ad estrarre la persona rimasta incastrata nell'auto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.