Quantcast

Rubano occhiali per 2.300 euro a San Vittore Olona: due arresti

La refurtiva era stata nascosta all'interno di uno zaino internamente schermato con alluminio al fine di eludere il sistema antitaccheggio. Gli arresti sono stati effettuati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Legnano

droga

Nella mattinata di ieri, a San Vittore Olona, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Legnano hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso un 30enne colombiano e un peruviano 41enne, entrambi pregiudicati.

I militari sono intervenuti in un esercizio commerciale di via Sempione, dove gli arrestati erano stati notati ad occultare sei paia di occhiali da sole del valore complessivo di 2.300 euro circa. La refurtiva era stata nascosta all’interno di uno zaino internamente schermato con alluminio al fine di eludere il sistema antitaccheggio. I due dopo aver sottratto ed occultato gli occhiali hanno poi tentato di guadagnare l’uscita, venendo però bloccati dai Carabinieri tempestivamente intervenuti, allertati nel frattempo dalla titolare dell’esercizio. La refurtiva è stata recuperata e restituita mentre gli arrestati sono stati trattenuti  nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio di convalida.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore