Quantcast

Una chiesa gremita a Sesto Calende per dare l’addio a Carol Maltesi, uccisa a Rescaldina

La giovane assassinata nel gennaio scorso da un vicino di casa. L’ultimo saluto fra amici, parenti e conoscenti della ragazza

funerali carol maltesi

Chiesa gremita e tanta commozione a Sesto Calende per i funerali di Carol Maltesi, la ragazza di 26 anni assassinata a gennaio a Rescaldina. L’ultimo addio alla chiesa dell’abbazia di San Donato nel paese dove la ragazza ha vissuto a lungo prima di trasferirsi in provincia di Milano. In molti conoscevano Carol Maltesi, tanti gli amici delle scuole che hanno reso omaggio al feretro racchiuso in una bara di colore chiaro.

Presente anche una delegazione della’amministrazione comunale: «Non ci sono parole per descrivere quello che è successo. Siamo venuti per esprimere il cordoglio da parte dell’amministrazione comunale e della città di Sesto, dove vive la mamma seguita dai servizi sociali».

Il caso ha prodotto una grande attenzione mediatica dopo il ritrovamento del corpo della ragazza avvenuto in provincia di Brescia il 20 marzo scorso e per via delle indagini che hanno avuto una svolta col riconoscimento di alcuni tatuaggi della ragazza che hanno consentito di fermare il vicino di casa della giovane, accusato di omicidio: l’uomo si era infatuato della ragazza che meditava di trasferirsi fuori regione per stare più vicina al figlio. (segue)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore