Quantcast

“2016, anno della svolta per il bilancio comunale”

In una pubblicazione, i fatti e i numeri più significativi secondo l'amministrazione Centinaio...

"Il 2016 anno della svolta per la gestione finanziaria del bilancio comunale". Così l'amministrazione Centinaio giudica l'anno passato e, per questa ragione, ha racchiuso in una pubblicazione di prossima diffusione i fatti e i numeri più significativi.

Ecco, tra i nuovi servizi, l'ufficio del giudice di pace, il potenziamento dell'amministrazione digitale, l'avvio della nuova centrale unica di committenza, l'apertura al pubblico del parco ex Ila, Legnano pulita, il progetto Ma.Ga, il nuovo teatro Tirinnanzi, la riqualificazione della RSA Accorsi, l'adozione della variante PGT.

Gli investimenti riguardano i lavori nel Parco dei Mulini, altre opere al Parco Castello, la manutenzione straordinaria del verde, il lungo Olona e la manutenzione del fiume, interventi in ambito di piano del traffico e di arredo urbano, la piscina scoperta, la RSD a Mazzafame, il cimitero Monumentale.

"L'entità dei cantieri gestiti nel corso del 2016 – il commento del vice sindaco e assessore al Bilancio, dr. Piero Luminari – è stata superiore ai 20 milioni di euro. C'è molto da fare ancora e molto da migliorare, ma possiamo dire con convinzione di aver contribuito a far crescere la nostra città".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore