Quantcast

Gold serie C, ottavo posto per la Perseverant

I tecnici Mario Tesorio e Rita Peri puntano ora tutto sull’ultima gara per cercare di conquistare un difficile piazzamento sul podio

Si è conclusa con un ottavo posto la gara interregionale a squadre Gold serie C per le ginnaste della Perseverant. Confermata la classifica della gara precedente per Camilla, Elena, Noa , Elisa, Giorgia e Gaia, le ginnaste Senior/Junior impegnate nella prestigiosa competizione che deve assegnare un posto per il passaggio nella serie B.

Galleria fotografica

Gold serie C, ottavo posto per la Perseverant 4 di 12

I tecnici Mario Tesorio e Rita Peri puntano ora tutto sull’ultima gara per cercare di conquistare un difficile piazzamento sul podio. Per le ginnaste della società Perseverant sarebbe un risultato eccezionale considerando il valore delle avversarie che gareggiano per società blasonate come la Brixia di Brescia o la Ares di Cinisello B.(MI).

Le difficoltà per ambire al prestigioso risultato sono presenti negli esercizi che le nostre ginnaste portano in gara e quindi dipenderà tutto da come le esecuzioni determineranno il punteggio. Le ragazze sono comunque molto cariche e determinate e si stanno preparando ogni giorno con il massimo impegno.

[pubblicita]    Alcuni elementi molto difficili devono essere ancora perfezionati e si spera di poterli esibire senza errori nella prossima gara.

A Torino le ragazze hanno confermato le buone prestazioni al volteggio ed alla trave e si sono visti evidenti miglioramenti alle parallele, ma purtroppo al corpo libero non sono state all’altezza della gara precedente e quindi hanno lasciato parecchi punti che poi non hanno recuperato totalmente con il proseguo della competizione. Restiamo comunque fiduciosi e faremo un grandissimo tifo per le nostre ragazze.

Forza ragazze, come sempre cuore, testa e gamba.

Perseverant ASD

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gold serie C, ottavo posto per la Perseverant 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore