Quantcast

Case abbandonate, i poliziotti trovano quattro pregiudicati

I quattro tunisini, privi di documenti, sono stati trovati negli edifici abbandonati delle vie Ticino e Carducci - La Polizia di Stato scesa in campo con la Polizia Locale

Quattro pregiudicati sgomberati dalle case abbandonate di via Ticino e via Carducci a Legnano. A rintracciare i quattro uomini di origine tunisina, privi di documenti, è stata la Polizia di Stato con la Polizia Locale e due equipaggi del reparto prevenzione crimine Lombardia. 

L'operazione è scattata in questi giorni e ha visto i poliziotti effettuare un mirato controllo nei due edifici disabitati presi di mira dai senza tetto. I quattro uomini sono stati trovati senza documenti d'identità e permesso di soggiorno. A loro carico sono risultati pregiudizi di polizia con denunce all’Autorità Giudiziaria per reati contro il patrimonio e la legge sull’immigrazione.

I quattro pregiudicati sono stati accompagnati al Commissariato di via Gilardelli dove sono stati sottoposti ai rilievi dattiloscopici. Una volta terminate le operazioni gli agenti hanno portato il gruppo all’ufficio immigrazione della Questura di Milano per l’adozione dei provvedimenti di competenza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore