Quantcast

Di nuovo in azione la “banda del supermercato”

Rapinato il "Sigma" - Si tratta della quarta rapina registrata nell'arco di un mese a Canegrate... 

Altra rapina con coltello a Canegrate. È passata poco più di una settimana dal colpo al "Gigante" (clicca qui per il precedente servizio) e oggi, lunedì 20 marzo, i malviventi sono tornati in azione. Questa volta, ad essere preso di mira, attorno alle 12, è stato il supermercato Sigma di via Garibaldi.
 
Si tratta della quarta rapina nell'arco di un mese nella cittadina e la modalità sembra essere sempre la stessa. Due persone con volto travisato e armati di coltello entrano in un'attività e si fanno consegnare l'incasso. Anche in questo caso i rapinatori sono scappati con un bottino esiguo che al momento è ancora da quantificare 

Non è da escludere l'ipotesi che si tratti di una vera e propria banda "del supermercato". I carabinieri della Compagnia di Legnano stanno indagando. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore