Quantcast

Mimose per le dottoresse e le infermiere dell’Ospedale di Legnano

 È l'anonimo omaggio consegnato oggi, domenica 8 marzo, in occasione della "Festa della donna". 

[pubblicita]Un cesto colmo di mazzetti di mimose per le dottoresse e le infermiere dell'Ospedale di Legnano. È l'anonimo omaggio consegnato oggi, domenica 8 marzo, in occasione della "Festa della donna". 

Un pensiero con il chiaro intento di ringraziare il personale del nosocomio cittadino impegnato nell'emergenza del Coronavirus. Sul biglietto firmato "Cittadini legnanesi" si legge: «Con riconoscenza per la professionalità e l'impegno profuso in questa delicata fase del nostro Paese».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore