Quantcast

Cerro Maggiore: AAA cercasi ospitalità per i “gemelli” di Bad Neustadt

Gli interessati potranno comunicare la loro disponibilità al Comune entro il 31 gennaio

Ad aprile i "gemelli" di Bad Neustadt an der Saale torneranno a Cerro Maggiore. Per loro, quindi, si cercano famiglie pronte ad accoglierli in casa. La disponibilità richiesta riguarda il pernottamento nelle giornate di venerdì 17 e di sabato 18 aprile, la preparazione della colazione di sabato 18 e domenica 19 aprile (eventuale) e l’eventuale trasporto degli ospiti entro i confini di Cerro Maggiore.

[pubblicita] Cerro Maggiore è gemellato con la cittadina tedesca di Bad Neustadt an der Saale da oltre 10 anni. In questo periodo sono state numerose le occasioni di incontro, in cui i cittadini di entrambe le città hanno aperto le proprie case, accogliendo i visitatori dal paese gemellato. Dal 16 al 19 aprile 2020 una numerosa rappresentanza dei cittadini di Bad Neustadt sarà a Cerro Maggiore.

I cerresi e cantalupesi interessati potranno comunicare la propria disponibilità all’ospitalità, inviando un’e-mail, con il proprio nominativo, i propri recapiti ed il numero di posti letto disponibili, all’indirizzo del Comune urp@cerromaggiore.org entro il 31 gennaio 2019.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore