Quantcast

Oltre 800 persone in piazza per l’eco picnic di Cantalupo

Una festa coloratissima con spirito ecologista e benefico

Cantalupo era tutta in piazza. Oltre 800 persone (per l'esattezza 820) hanno cenato all'eco picnic sotto le stelle. Con la piazza agghindata a festa, tra bandierine colorate, festoni e fiori, il sabato sera della frazione di Cerro Maggiore è stato un momento di pura comunità.

Galleria fotografica

Eco picnic in piazza a Cantalupo 4 di 5

[pubblicita] E oltre al divertimento del ritrovarsi insieme, con uno spirito ecologista nell'utilizzo di posate e stoviglie, non è mancato il tradizionale scopo benefico: tutti i fondi raccolti verranno destinati a progetti condivisi da realizzare a Cantalupo e a sostegno del progetto Harambee a Gassa Chare, in Etiopia.

Anche quest'anno l'evento è stato organizzato dal gruppo facebook "Sei di Cantalupo se…" in collaborazione con Aurora Cerro – Cantalupo e associazione coordinamento anziani di Cantalupo. L'Eco picnic ha avuto il patrocinio del Comune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Eco picnic in piazza a Cantalupo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore