Quantcast

Cantalupo, i fuochi d’artificio salutano la Sagra di San Bartolomeo

Uno spettacolo che ha tenuto tutti con il naso all'insù ieri sera (lunedì 27)

Galleria fotografica

Festa S. Bartolomeo Fuochi Artificiali 4 di 9

Gruppo degli organizzatori a fine serata


Doveva essere uno spettacolo e così è stato. Venti minuti intensi di fuochi d'artificio che hanno tenuto centinaia di persone con il naso all'insù. E' così che Cantalupo ha salutato la 32esima Sagra di San Bartolomeo, uno degli appuntamenti più attesi dell'estate di tutto l'Alto Milanese.

Dai campi alle spalle del cimitero della frazione di Cerro Maggiore si sono levati in cielo colori su colori, in tante forme diverse. Lo spettacolo pirotecnico, quest'anno, era ancora più atteso dopo lo stop dello scorso anno.

La Sagra di San Bartolomeo, come da tradizione, ha attirato anche quest'estate numerosissime persone da tutta la zona. La quattro giorni di festa si è aperta con l'inaugurazione della mostra fotografica di Devid Migliavacca, seguita da i mercatini locali in piazza e la serata con il tributo ufficiale a Jovanotti, la fiera delle merci, la premiazione del concorso dialettale Anita Bollati e la serata tributo a Battisti, per poi chiudersi oggi tra le bancarelle e spettacoli di magia.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Video di JJ Bustamante

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa S. Bartolomeo Fuochi Artificiali 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore