Quantcast

Benvenuta Rachele, prima nata a Legnano del 2018

La cicogna alla fine ha ritrovato la strada per Legnano, e ha "depositato" la piccola Rachele questa mattina, mercoledì 3 gennaio, alle 9.08

Alla fine la cicogna ce l'ha fatta a ritrovare la strada, e ha "depositato" la prima nata del 2018 anche all'Ospedale di Legnano: Rachele, 3.650 gr, ha salutato per la prima volta la mamma Cristina Licatesi e il papà Stefano Summa questa mattina, mercoledì 3 gennaio, alle 9.08.

La piccola Rachele, neo arconatese doc, andrà a far compagnia alla sorellina Rebecca di 8 anni, ed è arrivata giusto in tempo per fare la conoscenza di Giulia Andriolo, 2.350 gr, (foto a sinistra in braccio al papà) ultima nata del 2017 all'ospedale cittadino, che ha regalato a papà Andrea e mamma Ambra Melloni, cittadini di Vanzaghello, una meravigliosa notte di San Silvestro venendo al mondo domenica 31 dicembre alle 18.31.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore