Quantcast

Carnevale: Cantalupo come Rio

Bimbi (e non solo) del Legnanese in piazza per tante e riuscite manifestazioni colorate e gioiose...

Legnanonews con i suoi cronisti a Rio? Ma, va… a Cantalupo! Eppure, oggi pomeriggio, domenica 26 febbraio, la cittadina cantalupese sembrava davvero un sambodromo brasiliano.

Galleria fotografica

Carnevale: Cantalupo come Rio 4 di 61

Davvero un successo la tradizionale sfilata di carri e di maschere, organizzata sempre in maniera impeccabile e da far invidia ai maestri sudamericani.

Lasciamo parlare le immagini del nostro Luigi Frigo nella galleria fotografica a fondo pagina e ricordiamo i prossimi appuntamenti del Carnevale nel Legnanese, che oggi ha visto in festa anche gli oratori a Mazzafame (foto a sinistra), San Paolo e alla Canazza.

Giovedì 2 marzo, divertimento assicurato in Famiglia Legnanese (alle 15) e alla contrada La Flora (alle 16).

Sabato 4 marzo, alle 15 sfilata di carri a Cerro Maggiore.
Il Parco ex-ILA ospiterà invece dalle 14.30 la manifestazione di Carnevale degli Oratori OltreSempione di Legnano (SS. Magi – S. Pietro – SS. Redentore – Santa Teresa), in collaborazione con le associazioni che sono presenti all'interno del parco stesso. 
Carnevale dei bimbi al maniero S.Erasmo, inizio alle 16.
Le note della Banda cittadina risuoneranno per le vie del centro, a partire dalle 15
A Busto Arsizio, si svolgerà la tradizionale sfilata composta da 11 carri allegorici e 7 gruppi a piedi mascherati: la partenza è prevista per le ore 14.30 da via Zappellini. Sempre a Busto A. oggi, domenica 26, in piazza San Giovanni, il sindaco Antonelli ha consegnato le chiavi della Città al Tarlisu e alla Bumbasina, le tradizionali maschere bustocche. Qui la galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale: Cantalupo come Rio 4 di 61

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore