Quantcast

Sospeso il servizio di car sharing TWIST con effetto immediato

Rimane in funzione il car sharing E-Vai, che già conta più di 80 punti in oltre 30 località in tutta la regione...

La società Car Sharing TWIST sospende con effetto immediato il suo servizio di car sharing, contando di riattivarlo al più presto. Questo è quanto dichiarato da una comunicazione della società arrivata al Comune di Rho ieri sera.

Grazie all’accordo stipulato tra il Comune di Rho ed il Comune di Milano, la società milanese di Car Sharing TWIST era entrata in servizio nella nostra città a partire dal 1° luglio 2015.

Si ricorda che rimane attivo il servizio di car sharing elettrico E-Vai.

Il 19 ottobre sono state inaugurate cinque nuove postazioni del car sharing elettrico che si sono aggiunte ai due punti già attivi presso il polo di Rho Fiera: a Porta Est, dotata di due colonnine di ricarica veloce per i veicoli elettrici, e a Porta Sud. Le nuove postazioni E-Vai a Rho sono collocate in punti nevralgici della città:

Piazza della Libertà, vicino alla stazione ferroviaria

Corso Europa, nei pressi dell’ospedale cittadino

Via Luigi Capuana, presso Rho Center/Esselunga

Via Settembrini (frazione Passirana), nei pressi dell’ospedale Casati

Via Risorgimento

Con le nuove postazioni a Rho si estende in Lombardia la rete green di E-Vai, che già conta più di 80 punti in oltre 30 località in tutta la regione. Fra gli altri, anche gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa, Orio al Serio, oltre a diverse città dell’hinterland milanese e la città di Milano, dove il servizio è presente presso le principali stazioni ferroviarie.

Per informazioni sul car sharing elettrico E- vai: www.e-vai.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore