Quantcast

Tre “spaccate” in una notte, solo un colpo è riuscito

I malviventi hanno colpito un supermercato a Rescaldina e due a Parabiago...

In una sola notte tre "spaccate" nel Legnanese, ma solo in un caso i ladri sono risuciti a fuggire con un bottino di 5mila euro. È quanto accaduto nelle ore notturne tra sabato 16 e domenica 17 maggio.

Galleria fotografica

Tre "spaccate" in una sola notte. Domenica 17 maggio 4 di 7

I malviventi hanno colpito senza successo due Eurospin uno sul viale Kennedy a Rescaldina e l'altro a Parabiago. Soltanto in un Carrefour parabiaghese, i balordi, sono riusciti nel loro intento. Non vi sono comunque conferme che gli autori di tutti gli eventi criminosi siano gli stessi.

Nel primo caso di Rescaldina, i ladri, dopo aver sfondato una vetrina, hanno cercato di portar via la cassa continua senza riuscirci. Nell'attività comemrciale parabiaghese in Viale Lombardia, i balordi hanno deciso di provare portare via la cassaforte, legandola con una fune. Ma la corda non ha retto e si è spezzata (vedi foto in alto). Anche in questo caso i potenziali ladri sono rimasti a bocca asciutta.

È riuscito, invece, il furto nel supermercato sul Sempione a Parabiago (vedi foto a lato). Qui, la vetrina è stata sfondata con mazze e i ladri sono riusciti a rubare dalla cassa 5mila euro e diversi buoni pasto. Non contenti, si sono impossessati di alcune bottiglie di alcolici.

I carabinieri della Compagnia di Legnano stanno indagando sui tre casi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre "spaccate" in una sola notte. Domenica 17 maggio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore