Quantcast

Festa del Pane: tutto esaurito al Cascinone

Insieme al Mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi ha animato la domenica alla Flora...

Maniero della contrada La Flora affollato come mai domenica per la tradizionale Festa del Pane, alla quale da anni è abbinato il vero mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito "evento-mercato".

Galleria fotografica

La Flora: Festa del Pane 2015 4 di 40

Sui grandi banchi di vendita, è stato possibile trovare il meglio dell'artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. 

Dalla mattina fino a sera, contradaioli e clienti del mercato hanno riempito le strade attorno al Cascinone, favoriti nella passeggiata in periferia da una straordinaria giornata di sole.

Nel cortile della antica cascina della Mazzafame, le griglie sono rimaste sempre accese per soddisfare gli appetiti di tanti ospiti.

Una domenica, insomma, di successo in attesa dei giorni più… caldi, paliescamente parlando

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Flora: Festa del Pane 2015 4 di 40

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore