Quantcast

Dairago C5 mantiene la C2

I dairaghesi hanno la meglio nella duplice sfida andata-ritorno contro il Seprio...

Dopo i successi nazionali e internazionali delle Dairagirls nel futsal femminile, anche il Dairago calcio a 5 riesce a guadagnare un importante traguardo. Di seguito un comunicato della società.


I dairaghesi hanno la meglio nella duplice sfida andata-ritorno contro il Seprio C5 di CastelSeprio. Nel turno pre pasquale il Dairago C5 è così la prima squadra a mantenere la categoria nella gara2 dei playout del girone A.

I dairaghesi impattano quattro reti a quattro a Gornate Olona ed il match cloue finisce con il Dairago C5 che esulta; finisce con la salvezza, finisce con la colomba e lo spumante; finisce con il plauso dei sostenitori, amici, colleghi, che hanno seguito, tifato, sostenuto gli amici del campetto.
Gli amaranto, per l’occasione con la muta da gara sponsorizzata by Zappia, ottengono la permanenza nel campionato di serie C2. Un traguardo eccezionale maturato grazie al lavoro del tecnico Raimondo e completato nella fase finale playout che ha visto il Dairago C5 ottenere l’ambito posto salvezza.
Una gara quella con il Seprio, giocata a viso aperto e decisa nei sessanta minuti di gioco di gara uno.

Triplice fischio finale: gli abbracci, la festa, il brindisi, la solita lacrima del tecnico emozionato. Festa, brividi e orgoglio.

E’ finita la stagione. Un’altra stagione si aprirà con nuovi progetti.

Infatti ora è tempo di progetti per il futuro dato che il prossimo anno accanto alla prima squadra sorgerà, grazie alla collaborazione con il presidente delle Dairagirls Gilberto Colombo, una squadra Juniores di calcio a 5 che darà l’opportunità anche ai più giovani di approcciarsi a questo sport.

Per informazioni è possibile contattare i responsabili a questi indirizzi mail: daira.girls@virgilio.it e dairagoc5@gmail.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore