Quantcast

Il vice questore Anelli festeggiato da Il Sole nel Cuore

Originale e simpatica manifestazione dei giovani diversamente abili sotto il Commissariato...

Originale e simpatica sorpresa, questa mattina, per il vice questore di Legnano, dr. Francesco Anelli, festeggiato da Il Sole nel Cuore per il suo compleanno.

Giovani e soci dell'associazione, guidati dalla presidente Valeria Vanossi, si sono portati sotto l'ingresso del Commissariato, a viva voce hanno chiamato il dirigente e gli hanno lanciato il loro messaggio augurale. Una dimostrazione di affetto che conferma l'ottimo rapporto esistente tra la Polizia di Stato e la città e, in particolare, dell'amicizia che il dr. Anelli ha saputo instaurare con il gruppo di giovani diversamente abili che animano l'associazione.

Quindi, tutti nel cortile del Commissariato per l'arrivo della torta (una delle "solite", squisite torte offerte dalla Pasticceria Asperti) e la foto ufficiale.

In serata, cena tra amici al maniero della Flora: "Un grazie di cuore per la disponibilità manifestata dai dirigenti di contrada– il commento di Valeria Vanossi – e soprattutto un ringraziamento particolare a Gigi Poretti, autore di un pregevole dipinto omaggiato al dr. Anelli per il compleanno".

Anche Legnanonews si associa alla festa e porge al dr. Anelli i migliori auguri.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore